sabato 8 agosto 2009

Missione granita!

Ho un dolor di pancia mostruoso! Costretta a mangiare pasta e fagioli e questo è il risultato. Ho mangiato 1/3 di porzione normale, dovrei essere sulle 300/400 kcal (se sono di più dò fuoco a tutte le piantagioni di fagioli), inoltre si aggiungono le 80 di 2 pere piccole, totale: 380/480 kcal. Comunque stasera digiuno, sono ad una festa e di solito tutto ciò che si mangia ad una festa è ipercalorico, come i rustici mignon, le patatine a quintali, i salatini, la mia amata cocacola! E' come il caffè, non riesco a stare senza! Per fortuna che oggi c'è mia madre in casa e il caffè l'ha fatto lei, non capisco perchè non mi riesce visto che faccio esattamente come mi dice, boh.

Ho trovato questo sito, molto utile:
http://www.paginainizio.com/service/calorie/calorie_consumo.htm

D.A. per domani, sperando che non verrà annientato (:

c) aria

p) insalatona di: verdura mista (20 kcal), pomodoro fresco (15 kcal), uovo sodo (80 kcal), 2 fette di galbanino (150 kcal) e una fetta di pane ai cereali (70 kcal)
c) credo che mi darò alla frutta oppure un petto di pollo arrosto (110 kcal) con limone
Solo col pranzo sono 335 kcal, niente pollo per cena (:
Ho una voglia sfrenata di una granita al cioccolato del Manara, credo proprio che farò 1 o 2 giorni di digiuno e me la concederò!
Un bacione a tutte ragazze, raccontatemi come sta andando a voi,
la vostra Jesse.

Ps: non è assolutamente vero che Jessica delle Veronicas copia Courtney Love, ho letto la notizia sul Twitter, a volte le persone sono invidiose quando capiscono che gente giovane prende il loro posto facendo successo!
Amo questa donna *__*

1 commento:

  1. Courtney Love mi è troppo antipatica!^__^
    ihih!
    Sta andando bene anche a me, anche se non sono brava a resistere alle tentazioni come te e faccio un po' di macello..
    tu sei davvero bravissima però!

    ps: anche io amo il caffè!!!

    RispondiElimina