martedì 8 dicembre 2009

Momento di sclero

Buongiorno a tutte, auguri, auguri, auguri! Quest'anno ho voglia del Natale, ho voglia di giocare a carte fino alle 7 del mattino perdendo continuamente a cucù, ho voglia di andare a fare i regali, mi mette sempre di buon umore, ho voglia di passare tante giornate fuori con i miei amici, mi mancano.. è tanto che non stiamo tutti insieme, sempre litigi, sempre cose che non vanno.
Ho voglia di non avere fame, ho voglia di mettermi le autoreggenti senza che al primo passo scendano sotto il ginocchio perchè ho le coscie grosse-.-
Ho voglia di prendere a testate Berlusconi finché non gli salta il lifting!
Ho voglia di rivoluzione, di manifestazione, di fiumi di alcool e tante trombe, ok sto delirando XD
Mi sono lasciata prendere la mano dal film che stavo vedendo!
Scusate se sto poco sul blog, per ora mi sento in colpa con ana per aver trasgredito.
Un bacio a tutte, la vostra Jesse che domani ha consegna di pittura e ancora deve finire tutte le tavole (YEAH!)

D.A. di domani, se non mi collego almeno l'ho scritto.
c) thè senza zucchero (2 cal)
s) caffè lungo poco zuccherato (10 cal)
p) ---
s) thè verde senza zucchero (2 cal)
c) insalata mista + pomodoro fresco 150 gr. circa (30 cal), fetta di PanBauletto integrale (50 cal), quarto di mela rossa (20 cal)
Totale: 114 calorie

Ana, sorry me. I love you.

13 commenti:

  1. Carissima Jessie, mi fa sempre tanto piacere vederti rispuntare.. grazie del tuo salutino!! vengo a ricambiare e poi!! però, naturalmente nn posso nn arrabbiarmi vedevo che razza di DA posti e ok, anche le cose che ti frullano sempre in testa. Sappi che ti voglio bene lo stesso, e mi fai arrabbiare, eccetera.

    RispondiElimina
  2. PS-- ssssssss.... naturalmente nn mi riferisco cn ciò al 90% di questo post in particolare... che invece trovo carinissimo (90%, eh..).

    RispondiElimina
  3. ho le stesse identiche voglie.

    e quel DA lo vorrei anch'io.

    RispondiElimina
  4. il d.a cosi' x me e' un sogno...nn c riesco...sei fortunata a fare scuola d'arte,era uno dei miei sogni...e lo e' rimasto...
    in casa dovevo vergognarmi anke d saper disegnare...bah portalo avanti ok? anke x me,intanto faccio d me stessa una specie d picasso..;) ciao

    RispondiElimina
  5. Ma quale sorry ana.... Non è una persona è la tua testa che elargisce tali suggerimenti!!!! Per il resto il post ci sta tutto.. Sono con te soprattutto per ciò che concerne Berlusconi... Divertiti e sorridi per questo Natale.. Non c'è gioia e festa più bella... Per star bene e divertirsi con la testa!! :p

    RispondiElimina
  6. Quell'immagine mi confonde, celebra il caos che assaporo....
    Buon progetto____in bocca al lUpo.
    Ciau iO e Alice

    RispondiElimina
  7. grazie per essere passata nel mio blog.
    sono contenta di averti conosciuta. :p

    RispondiElimina
  8. mmmmhhhhhh.... ehi, non mi sembra affatto una cattiva idea quel che mi hai risposto...!! perché se certe cose le scrivi "piccole".. simbolicamente diventano davvero più piccole e quindi, pian piano, anche REALMENTE...
    Nn scherzo - lo credo davvero. (Perciò sarebbe meglio farle anche scendere.. al 9.. al 4.. al 2.. all'1... allo 0%. Ma ve bè). La ragione per cui penso così in fondo è tutta spiegata chiaramente nel video del post precedente (quello "ti spiego perché puoi cambiare la tua vita").

    RispondiElimina
  9. Grazie della visita...condivido quasi tutte le tue voglie...tranne quella di non avere fame, perche' ho deciso di trasgredire all'anoressia ( scusa, io la chiamo con il suo vero nome )per sempre.
    Merita il tuo odio, non l'amore.
    Quello riversalo solo sulla meravigliosa creatura che sei, così piena di vita, non trattenerla dentro di te, lasciala libera...
    Dony

    RispondiElimina
  10. bella! passavo di qui..ho trovato il tuo blog..CARINO! =) leggevo ahaha!!!! XD consegna di pittura? che scuola fai? l'artistiko x caso? cmq...se ti puo consolare..è un periodo un po no..anke io son 3 giorni ke tradisko ana...spero mi perdoni........di certO..l'unione fa la forza! =) io mi metto tra i sostenitori..se ti va, passa anke tu da me.un bacione !!!!!! betty

    RispondiElimina
  11. sono davvero contenta per te, io proprio non ci riesco

    un abbraccio <3

    RispondiElimina