giovedì 6 agosto 2009

dieta Scardsale a modo mio!

Buongiorno ragazze, grazie per i consigli sul mal di gola, per fortuna è passato in un giorno grazie a 2 pillole di antibiotico! Come state passando questo Agosto piovoso? Io sono a quota 2 giorni a casa, mentre le mie dolci "amiche" sono a divertirsi tutte insieme. Ma ho deciso di non arrivare a 3 così oggi esco con un amico che non vedo da tanto. Ho fatto il caffè, come al solito bruciato, e sono fiera di me perchè sto rispettando il d.a. che ho scritto!
Ho detto ai miei che sto seguendo una dieta, così non mi forzeranno a mangiare, effettivamente sto seguendo la dieta Scardsale, solo che l'ho modificata un pò. Ho fatto scorta di pollo e tacchino, insalata verde (che condita solo con l'aceto fa schifo), crackers integrali (come mangiare cartone) e pane ai cereali, 1 o 2 fette al giorno. Per la prossima settimana ci aggiungo anche un pezzo di legno e un pò di segatura scondita, così mi passerà l'appetito per il resto della vita :)

D.A. di ieri mercoledì 5
c) aria
p) aria
c) 1 cracker integrale (29,2 kcal), insalata (20 kcal), 1 fetta di pane ai cereali (70 kcal), 1 pesce fritto (avevo detto a mio padre di farlo bollito, grazie papà), 1 banana e 1 pesca bianca piccola

Non ho idea delle kcal del pesce, qualcuna può aiutarmi? Ho paura di aver sgarrato troppo per colpa sua, dannato pesce!

D.A. di oggi giovedì 6
c) aria
p) 1 pacchetto di 5 crackers integrali (146 kcal), 3 frutti piccoli di stagione e per finire il mio caffè bruciato (10 kcal) con mezzo cucchiaino di zucchero altrimenti è imbevibile!
c) insalata verde stavolta ci metto il limone (20 kcal), 2 uova sode (80 kcal l'una quindi 160 kcal)

Mettendo da parte la frutta perchè evito sempre di contarne le calorie, totale: 256 kcal!
E non ho nemmeno digiunato, sono tutte cose che riempiono senza far ingrassare.
Chiudo ringraziando tutte per il sostegno e per la positività che mi trasmettete, grazie davvero! Insieme siamo molto più forti di tutti gli ostacoli non dimenticatelo :)
ps: queste sono le mie bellissime gambe, per adesso, tra qualche tempo spero saranno molto diverse! Una cosa che mi fa andare completamente di testa è sentire le ossa del bacino sotto l'elastico dei pantaloni, anche se si sentono ancora poco, ma è ugualmente qualcosa di meraviglioso :)
Ok chiudo davvero, vi linko un mio disegno, ancora devo completarlo ma spero che vi piacerà, un bacione, la vostra Jesse!
http://i28.tinypic.com/mifpkw.jpg

7 commenti:

  1. ehi ciao.. vai così che ce la farai...ma quanto sei alta???.. ^.^.. il disegno è molto carino,è colorato con i pantoni? frequenti la scuola d arte?...passa da me quando vuoi.. bacio... :*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Vai fortissima!!
    Il disegno è davvero bellino =)
    Continua così!

    Eleonora.

    RispondiElimina
  3. ..oh beh, mi sento meno pazza adesso XD
    mi stavo preoccupando del fatto che oggi guardando una mia vecchia foto di com'ero a 36Kg mi erano tornati certi pensieri..

    RispondiElimina
  4. sei malata, fatti curare.

    RispondiElimina
  5. ciao piacere Martina!
    è bellissimo il tuo blog penso che passerò più spesso (: cmq ti volevo dire che secondo me (o almeno io non l'ho MAI fatto) la carne non va bene.. fa ingrossare i muscoli e quindi avrai bene o male sempre le stesse gambe, l'unica differenza è che poi sarà tutto muscolo e ci metterai una vita a toglierlo, scusa se mi permetto di dirtelo è solo che anch'io ho l'odio per le mie gambe e non mangio mai carne per questo.
    p.s. grazie per aver scritto le kcal delle uova sode.. non sapevo fossero così mediamente "poche"
    ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me siete tutte teste di cazzo.
      le donne devono avere anche la carne, le ossa sono per i morti.
      Nick

      Elimina
  6. Ana è la mia salvezza, e la mia droga assassina
    Ma la amo comunque.

    RispondiElimina