martedì 4 agosto 2009

Mal di gola!


Esatto, mal di gola ad Agosto! Eppure stamattina quando mi sono svegliata non riuscivo nemmeno ad inghiottire! A parte il fastidio, c'è un lato positivo: non riesco a mangiare! Tutto quello che mando giù ha un saporaccio e la gola mi brucia come se stessi mangiando carbone ardente.
Vediamo un pò il D.A. di oggi:
c) niente
p) 1 polpetta piccola di carne, 1 pesca bianca piccola, 1 banana (65 kcal per 100 gr. in media)
s) niente
c) forse uno yogurt ai mirtilli (105 kcal) oppure una banana
Non fidatevi mai di chi dice di esservi amico! Sono tutti falsi a questo mondo, alla prima occasione si dimenticano anche della vostra esistenza. Che merda di estate.

3 commenti:

  1. ciao grazie di essere passata da me spero k lo farai in futuro come io farò da te...cmq anke a me avvolte mi bruccia la gola quando inghiottisco e fa un male cane tipo tanti pizziki k bruciano mamma mia...cmq grazie del sostegno...BACI SARA...

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata e per gli ottimi consigli!
    Anche io ho mal di gola,anche se in misura meno grave.
    Sosteniamoci!!
    Bacioni
    Eleonora.

    RispondiElimina
  3. Ciao, innanzitutto ti ringrazio per essere passata dal mio blog, mi ha fatto veramente molto piacere...
    In quanto al mal di gola, ha provato a prendere del miele-e-limone? Fa miracoli, te lo assicuro!! ^__^
    E a proposito di amicizie... Hai letto il post che ho scritto il 28 Luglio... bè, spero che possa esserti d'aiuto per stemperare un po' il tuo pessimismo al riguardo...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina