venerdì 21 agosto 2009

Ich bin zurückgekehrt!

Scusate l'assenza, sono tornata lunedì ma solo oggi mi sono decisa a scrivere sul blog!
Lo sistemerò per bene ;)
Ho passato 5 giorni in campeggio, mi sono ripresa un'estate intera, 5 giorni passati con delle persone bellissime, senza regole e senza orari. L'unica pomiciata è stata con l'ex della mia amica, non vi dico che disastro che è successo dopo! Colpa della sangria del falò! L'unica cosa è che ho dovuto mangiare, malgrado cercassi di lasciare sempre qualcosa nel piatto, avevo appena perso un kg spero di non averlo ripreso uff ç__ç
Comunque sto iniziando a pensare di diventare vegetariana, il pesce mi fa impressione, non riesco a mangiarlo, stessa cosa per i gamberi, per il coniglio che non mangio più da un anno e mezzo, per l'agnello che l'ho mangiato solo una volta in vita mia. Praticamente mangio soprattutto pollo ohm.
Adesso devo scappare, mi preparo per andare a mare, un bacione ragazze, vi adoro!!

Della mia vita rimarrà solo ossa.
Ana ti amo.

2 commenti:

  1. Grazie di essere passata *-*
    Comunque hai ragione,siamo sorelle separate alla nasciata.Il "tizio" qui accanto che scrive...E' veramente bono xD Bill Kaulitz mi fa impazzire ♥
    Oggi (22)parto,torno il 29 bacioni
    e STAY STRONG ♥

    RispondiElimina
  2. ehi ciao.. grazie per il commento, e dici proprio cose vere.. però se ti rendi conto che "si arriva a questo, forse perchè dentro c'è un bisogno di essere accettati, di far successo ecc", COME PUOI aggiungere (tuo post di oggi): "Della mia vita rimarrà solo ossa. Ana ti amo."
    Che successo è che la tua VITA si riduca aun mucchietto di ossa spolpate? nn mi rispondere che è "un modo di dire", che ti riferisci solo alla linea.. xchè nn è vero. La verità è che "Ana" riduce LA VITA intera, letteralmente, ESATTAMENTE, così: un mucchietto di nulla solitario, sterile e vuoto, dove abbondano solo le lacrime- finché si prosciugano anche loro. E allora PERCHE' CI STAI?? xchè stai a questo gioco? xchè nn capisci che meriti di più... davvero molto, MOLTO di più.. e che LO PUOI AVERE?

    RispondiElimina