domenica 13 settembre 2009

Domani?

Per ora passo poco tempo al pc, trascuro anche il blog, e trascuro me stessa. Mi sono lasciata andare ad alcune abbuffate nervose (l'ultima proprio oggi), ieri sera finalmente sono riuscita a saltare la cena ma ho commesso il grave errore di prendere 2 caffè caldi e 2 mezzifreddi nell'arco tra le 17 e le 22, risultato? Crisi d'ansia seguita da urla -Non voglio mangiare!- mentre le mie amiche mi hanno messo tra le mani una brioche, mangiata con disgusto ma che mi ha fatto riprendere.
Basta col caffè, d'ora in poi non si esagera! Ho scritto il d.a. di questa settimana, non più di 300/400 calorie al giorno, però c'è un pò di tutto, anche la pasta, così i miei sono contenti. 30 gr. di pasta ma sempre pasta è! Inoltre la mattina colazione con Kinder Paneciock, tutte le pubblicità della Kinder che passano per ora mi hanno messo sto chiodo in testa :)
Taglia 40 sarai mia, diamine il giorno in cui entrerò da Terranova, proverò il jeans taglia 40 e mi entrerà perfettamente, sarà il giorno più soddisfacente della mia vita!
Domani, domani andrò a pesarmi dopo un mese che non lo faccio, domani comincia la scuola anche se non ne ho per niente voglia.
E forse domani mi pentirò di aver lasciato andare un'occasione per essere felice, anzi 2 occasioni. Ma è la mia vita e forse ancora è troppo presto per prenderla seriamente.
Un bacio a tutte, stay strong ragazze.

4 commenti:

  1. Ciao, volevo solo dirti che trovo particolare l'uso del tedesco per le scritte! Bella la grafica in generale del blog, per il resto non sono "Ana" quindi non mi pronuncio a riguardo... Anche se a dire il vero vorrei anch'io riuscire a stare almeno per qualche giorno entro le 500 kcal... Però ho sempre paura di abbassare troppo il metabolismo e dopo se mangio di più riprendere subito peso...
    Saluti e auguri per l'inizio scuola!

    M.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jesse grazie per avermi raccontato un po' di cose... ma senti, mi pare che fanno un po' a cazzotti qsto tuo post e quel che hai scritto da me .."Per ora l'ossessione cibo non è proprio al centro dei miei pensieri"
    nn trovi? cmque fai benissimo a nn stressarti troopo col caffé: perché aumentare l'agitazione interiore cn dosi industriali di stimolanti che danno insonnia? per quel che riguarda le calorie lo sai anche tu che restringerle così tanto è come salire su un jet che atterra negli attacchi bulimici... e ora che dovrai studiare il tuo cervello da solo avrà bisogno di tantissima energia! dai, sforzati di vedere le cose come sono.. sei fortunata ad avere degli amici premurosi, fatti sostenere un po' da loro. La scuola è uno stress, ma anche un contenitore di novità..! in bocca al lupo per il first day!

    RispondiElimina
  3. almeno le tue amiche provano ad aiutarti, loro una corda te la lanciano, sei tu che poi puoi decidere se prenderla o lasiarla lì a penzolare...

    io sono ANA, a volte sono pro-ana altre vorrei distruggerla, ma in questo tunnel ci sono dentro ormai... il mio cazzutissimo metabolismo si è abituato a poche calorie giornaliere, altro che rallentato!! quello si è proprio stoppato...

    xò mi sono comprata il tapis rulant nuovo... che felicità!! :)

    baci passa da me

    RispondiElimina
  4. ehi Jesse come va, ho visto il tuo commento su Miss Italia.. e insomma alla fine ci ho fatto un post sopra anch'io... nn solo su quello, ma insomma è tutto collegato.. mi piacerebbe un tuo parere. Spero che stai meglio! e ti abbraccio! ciao

    RispondiElimina