domenica 20 settembre 2009

Mode On.

Per ora sembra che vada tutto storto, congiuntivite, afte, discussioni in famiglia, il mio ex con la mia compagna di classe stronza, io che mi sento brutta come la fame che non mi manca mai.
Però le piccole vertebre che si iniziano a vedere sono una cosa come dire, impagabile, soddisfacente, iniziare a sentire le ossa che spuntano dalla pelle, sembra quasi un pensiero stupido ma non so come spiegarlo, è una sensazione bellissima forse qualcuna può capirmi.


d.a. del lunedì, precisamente lunedì 21 Settembre
c) 3 biscotti integrali misura (110 kcal), mezza tazza di thè senza zucchero (2 kcal)
s) //
p) 40 gr. di riso bollito condito con mezzo cucchiaino d'olio e parmigiano (185 kcal)
s) //
c) 2 pere (90 kcal)
Totale: 387 calorie, la colazione la smaltisco a scuola alla fine.
Carenza di vitamine, mode on.
Voglia di vendetta nei confronti della stronza, mode on.
Positività? Off.

Un bacio a tutte, Jesse

6 commenti:

  1. waa che brutta cosa le afte!
    a me vengono spesso.. le odio ferocemente!
    e non dovresti affamarti perchè, a parte tutto, te le farebbero peggiorare.
    Invece la compagna stronza.. per lei hai il via libera! Fa' giustizia Jesse!

    RispondiElimina
  2. lo so che può essere difficile! ti dicoc he infine, so che sono case facili da dirsi ma difficili da farsi! ma sto cercando di lavorare su me stessa, ora che ho un po' di forza in più, che ho un minimo di spiraglio di poterne uscire! perchè sai io un giorno sono così il giorno dopo sono nera con i sensi di colpa e con al voglia di sparire! fino due mesi fa io ero un cadavere vivente, ma non solamente per magrezza, perchè io non mi vedevo così magara anzi, ma perchè ero vuota dentro, senza una via d'uscita tutto ciò che avevo intorno io lo vedevo nero senza una speranza.
    ora ho una luce che mi sta dando una mano!

    cmq le stronze sono stronze..ricorda che lei magari adesso si sente più forte nei tuoi confronti ma te falle vedere di essere superiore, e sappic he le frecciatine sono la cosa che più sconfigge!!

    RispondiElimina
  3. ciao Jesse, grazie per il tuo commento, ma sul concetto che le modelle siano un "ideale di eleganza, e nn di volgarità" prova a pensare anche alla loro simbologia cn gli stessi occhi del video... in astratto hai ragione, ma andando più nel concreto: se le "modelle" sono ormai (in media) una pletora di malate cn la faccia triste, il cui messaggio reale è: "siamo solo vuoti attaccapanni, e NON abbiamo un'anima"... sei sicura che nn siano anch'esse, a tutti gli effetti, solo l'altra faccia di un processo di distruzione dell'identità femminile?
    Secondo me si è "grasse" contro la propria volontà SOLO se si è infelici. Se no nn si ingrassa, nn si ha fame anche qdo nn serve.
    Io vorrei solo dire, a tutte: essere donne è un privilegio, le donne hanno in sè un potere meraviglioso e immenso. Proviamo a meditare sul potere della "sorellanza", a cercare di ritrovarlo.. perché secondo me può scaturirne una gioia di vivere, un modo diverso e felice di vedere il mondo, una dignità che è anche nuova voglia di vivere e di combattere. ..scommettiamo?

    RispondiElimina
  4. Perchè positività off? Se non accendi la positività, tutto quello che ti circonda ti sembrerà negativo... Prova a vedere quello che c'è di bello intorno a te, invece, e ti accorgerai che ci sono molte più cose di quante adesso non ti sembra...

    RispondiElimina
  5. do ragione a veggie...sii più ottimista,almeno prova!vedrai ke le cose cambieranno,almeno un pò...auguri!bacioni

    RispondiElimina
  6. non dare tutto questo potere all'esterno, a cose, persone, fatti. tu sei altro e tu sei meglio, anzi, tu sei IL meglio per te stessa. Concentrati su te stessa.
    poi, dopotutto..fanculo, a scuola andrà benissimo.

    RispondiElimina