giovedì 8 ottobre 2009

Pavesini e caffè

Finalmente sola a casa, per ora è praticamente impossibile scrivere nel blog e controllare i vostri senza che i miei mi ronzino intorno (spero che non scoprano il blog!).
Guardati come fai pena, già.
Mentre troppe cose scivolano in bocca.
E poi provi a rimediare ma quelle dita in gola fanno solo male e non esce altro che un colpo secco di tosse e tante lacrime.
Questa schifosa settimana ormai è andata, devo ritrovare me stessa se voglio ritrovare l'equilibrio. Non che prima ce l'avessi, ma riuscivo a stare anche giornate intere senza mangiare.
Ora che mi succede? E' tornata la schifosa fame nervosa a distruggere tutto il mio lavoro?
Mi rimetto in pista, stavolta prenderò a pugni lo stomaco se proverò a mangiare.
Lunedì: bilancia (ecco come la tirai fuori dalla finestra e io appresso), supermercato (caccia negli scaffali di pavesini, insalata, aceto balsamico, coca cola light) e ricerca dell'introvabile pantalone da tuta per andare a correre.

Grazie a tutte per il sostegno nell'ultimo post, sto provando davvero ad essere più positiva anche se in questo periodo non ci riesco per niente, vorrei andare in letargo per una settimana nel mio letto dimenticandomi di tutto il resto.
Grazie al cielo esiste il caffè altrimenti in letargo ci vado sul banco :)

d.a. di domani, non potrò entrare sul blog quindi lo scrivo oggi
c) caffè (18 cal), camilla (149 cal, purtroppo contiene molte proteine e prima che il mio corpo si ricopra di quelle piccole odiose bollicine devo aumentare con le proteine)
s) //
p) //
s) coca cola light (1 cal)
c) tost con sottiletta (150 cal)
Totale: 317 calorie

Nota: innamorata di qualcuno troppo lontano, come al solito.
Vi bacio, Jesse.

10 commenti:

  1. Ciao Jesse sono nuova e ho deciso di seguirti, cazzo ci vuole fegato x restare giornate intere senza mangiare ! coraggio continua così sappi solo che ti sono vicina ance se ho solo 13 anni, continua Ragazzza, inoltre nemmeno i riesco a vomitare èurtroppo non so nemmeno il perchè, Vabbè un bacio SaRRRRa .

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze...!! ho 20 anni e mi chiamo laura... io dedico la mia vita a aiutare gli altri.. vorrei parlare con voi se vi va.. non x giudicarvi ma x conoscervi e capirvi... ho già conosciuto una ragazza che si è trovata bene con me anche lei è pro ana... il mio contatto di msn è unintended988@hotmail.it se vi va ci sentiamo li...!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessie, grazie degli auguri! vengo a ricambiare il tuo salutino, e a scocciare un po'. Primo: bello! quello slogan lì a destra.. l'hai fatto tu? Bello, e brava a postarlo.. perché ormai l'avrai capito.. io penso che quello sia un bel punto di partenza per svegliarsi dalle ipnosi che ci fanno a pezzi. Riguardo, invece, a quello che scrivi in questo post... occhio!! osservalo bene..
    meno di un mese fa scrivevi dell'euforia - pericolosissima e velenosa- delle prime ossa, e di quel senso di nausea per il cibo... dai, come si fa a essere così ingenue? quello non è "equilibrio", sono solo gli effetti iniziali (piacevoli e PASSEGGERI) della droga. Infatti ora, eccoci arrivate già all'amaro prezzo: abbuffate e perdita di OGNI controllo. Ma è proprio il "CONTROLLO" che ti ha portato qui! e come puoi curare un avvelenamento con altro veleno?
    dici bene, tu: devi ritrovare TE STESSA. Non hai altra scelta se vuoi uscire da questo casino. Ma tu sei TU, con tutta la verità dei tuoi sentimenti e bisogni profondi, mentre "Ana" è l'impostore che ti ha sbattuto fuori dalla tua vita. Eppure tu, invece di svegliarti, dici "mi rimetto in pista, stavolta prenderò a pugni lo stomaco se proverò a mangiare"... cioè ti vuoi fare ancora più in là, e darle ancora più posto!
    Io ti rimando al primissimo post che avevo fatto sul mio blog, e che si intitolava "il segno è la gioia". Perché è la "gioia" l'indicatore giusto.. lo penso davvero: se quello che fai ti rende triste, di sicuro NON è la cosa giusta. Non avere paura: tu puoi fare di te la bellissima e forte ragazza felice di se stessa che aspetta di avere un po' di spazio. Dai, per favore, pensa un po' anche a questo. Ti abbraccio forrte forrrrrrte!!!

    RispondiElimina
  4. grazie tesoro..che commento bellissimo, davvero..:)
    Mi hai regalato un sorriso in questa giornata un pò buia..Ricordalo pure tu, meglio qualcosa di meno domani o oggi che due dita in gola nel cesso...
    Come ti capisco, io che mangiavo pure solo una mela, e resistevo giorni e giorni, ora mangio solamente, tutto quello che ho davanti, anche la mia di settimana con mille propositi è finita a puttane, ma oggi è un altro giorno epure domani e dobbiamo sfruttarlo per RItrovare NOI STESSE, il nostro REALE equilibrio...pensaci,
    bacio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Non farti del male... Tu puoi essere più forte di ciò che ti fa stare male... Continua a cercare la positività anche nelle piccole cose che ti circondano, e vedrai che ci riuscirai...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. E domani, pranzo dalla nonna!
    Credo che non andrò a pesarmi, meglio non guardare quel numeretto odioso e rimanere col dubbio :)
    Buona notte a tutte, vi voglio bene <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Jesse! Non sai quanto ti capisco! E ti son vicina, se questo può servirti!
    Ti ho aggiunta sui blog preferiti!
    Baciii!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ho visto la foto delle tue gambe nei post precedenti...A me sembrano perfette!Magari puoi provare a tonificarle, ma per farlo devi mangiare e mettere su muscoli...
    Sei una ragazza intelligente, si vede da quello che scrivi.Da quanto tempo soffri?
    Se vuoi una mano, io ci sono.Sono praticamente fuori...Se vuoi ti do la mia email.
    Scrivi benissimo, complimenti!
    Hai mai pensato di parlare con una dottoressa?So che possono sembrare medici che si fanno i cazzi tuoi, ma in realtà quando provi è totalmente diverso...Ti siedi e parli.Se hai confusione in testa, ti rispondono.E non ti obbligano a far niente.La mia dottoressa è così.Non si scompone mai, io mi trovo strabene.Mi ascolta,mi aiuta, non cerca di domarmi, mi dice la sua opinione.E io, a prescindere dal fatto che lei mi da delle medicine e alimenti che devo mangiare, mi fido e SCELGO di fare quello chye lei mi consiglia...
    Spero che stia meglio, prima o poi.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie mille per il commento =)
    in questo momento ho le fitte al dolore alla pancia da quanto ho mangiato, e sento Ana che mi richiama all ordine..ma ho troppo sonno per dargli ascolto x)
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori ^^
    1 baciO

    RispondiElimina
  10. e coca cola light sempre e comunque :)

    RispondiElimina