giovedì 19 novembre 2009

Febbre del giovedì sera

Prima di tutto: Nana non si riesce a commentare il tuo blog!
Dopodichè, ho di nuovo la febbre e devo prendere: tachipirina se si alza, aspirina se è bassa, bilsonvon per la tosse e le gocce schifose per l'ansia, prendo medicine tutto il giorno che figo! Ieri sono andata al cinema a vedere New Moon, a parte che ho mangiato solo una kinder colazione più la mattina e a pranzo una mela, sono andata a prendere i pop corn alla mia amica e non ne ho mangiato nemmeno uno! Sono fiera di me! Tornata a casa ho mangiato un pò di minestrone (senza nemmeno guardare il pane davanti a me) e un quarto di mela. Riuscissi a fare così bene tutti i giorni, stasera ad esempio mio padre ha fatto le piadine al prosciutto crudo, una cosa a cui non so resistere, ne ho mangiata una intera anche se ho provato a mangiarne solo mezza, pazienza mi rifarò domani, a costo di incatenarmi al letto non cederò.
Adesso vado, sento che mi è salita di nuovo la febbre, ps: in New Moon citano l'influenza suina, sarà mica per questo che Edward e Bella sono pallidi come la morte? XD
Vi lascio due foto, nella prima sono io, così vi spaventerete a vedere il mio brutto muso post manifestazione studentesta (notare il trucco che assomiglia a quello di Jocker in cella), e la seconda è il disegno che ho fatto l'altro giorno ispirandomi a Circus di Britney Spears, colpa di Antonio se ora ascolto Britney Spears!
http://i45.tinypic.com/11t1v5v.jpg
http://i48.tinypic.com/3538868.jpg

Buona notte, vi adoro, Jesse


13 commenti:

  1. Ma sei bellissima!
    E con la dieta stai andando benissimo, piadina compresa.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. CiaO...ma che bell'espressione hai????
    DavverO molto carina...pure il disegno ci piace...sìsìsìsìsì!!!!
    Una piadina ogni tano non è la fine del mondo dai...bisogna anche concedersi qualche gratificazione...se no si diventa esseri ulteriormente frustrati!!!
    Ciau e grazie d'essere passata da noi!
    Io_e_Alice

    RispondiElimina
  3. ehi il disegno è un pò inquietante ma cmq è fatto molto bene........ kiss

    RispondiElimina
  4. bello il disegno! ^__^ mi ricorda dei fumetti che leggevo una volta.
    anche la tua foto mi piace..hai il musetto furbo, qui!

    RispondiElimina
  5. Apparte che sei bella, trucco da Joker o meno°_° Ma bella sì, e da quel poco che vedo direi che la dieta funziona bene. Non credo sia un problema la piadina se gli altri giorni riesci a regolarti. Cmq sì, Lui è una persona molto ma mooolto speciale per me, è l'unico che sa farmi sorridere davvero in questo periodo(:
    Auguro anche a te giornate splendide, a presto

    RispondiElimina
  6. Sei bella.
    Ogni volta che vedo delle belle ragazze che puntano a mali così sbagliati mi vien una coltellata al cuore. Ma non sono io a scegliere per voi cosa fare della vostra vita, posso indicarvi al massimo il cammino giusto da seguire, ma non credo che tu ne abbia la necessità, visto che sei anche molto inteligente da quanto ho potuto scorgere.
    Scusa ma oggi sono in vena di mezze prediche (.
    Come vanno le cose? la febbre è finalmente scesa?
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  7. Hei bellissima, hai visto New Moon? Lo devo andare a vdere anchio =) Per quanto riguarda il resto, èssi devi essere molto fiera di te stessa, io in sto periodo, c'è tutta la gente intorno a me che mi dice la setssa parola: mangia.. Come mi fanno male el loro critiche, ibsulti, consigli ecc. Ma io rpendo coem modelli tutte voi, Dobbiamo resistere, possiamo essere forti anzi dobbiamo indipendentemente da quello intorno a noi. Il disegno mi piace, bello, ora scappo Byeee un bacio Sara.

    RispondiElimina
  8. come leggi nel mio blog,
    io non considero abbuffata mangiare ciò ceh mi gratifica,anche se calorico;l'abbuffata è quando quella stessa cosa la mangio se sono sazia,la mngio perchè è lì nel piatto e non la gusto.

    RispondiElimina
  9. Dio ragazza, sei un talento naturale!!!

    non sai come ti invidio :)

    unica cosa: dagli una lavata a quello specchio xD

    scherzo

    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao..hey ma quale brutto muso..skerzi?! ^.^ ..cmq scs l'intromissione nn credo d esserc mai incontrate sl blog.. Xò h letto un tuo commento ad un post d..qlk1 (ke memoria skifosa k ho!!) dove dici ke nn en vuoi uscire..t h contattata xk..sto cercando di capire se anke il mio punto d vista è cm il tuo..sto quasi giungendo ad una conclusione: ebbene sì..nn voglio guarire..ana è una scurezza troppo grande..e ti ammiro xk tu hai ammesso k tela tieni stretta e nn la molli.. Ah hai anke dtt ql cs dl computer..ke una vlt ke hai ana in testa nn esce più..ed ank io la penso csì..da due anni non mi abbandona..lo vedo e lo sento..ormai è una certezza ke ana sia in me.. Baci

    RispondiElimina
  11. Ciau...per me e Alice non vale l'associazione neve=Natale.
    La neve è bella e pura....
    il Natale è solo pura ipocrisia e ci dà una super tristezza dentro...annienta l'anima...perchè emerge solo l'ipocrisia degli abitanti di questo grigia palla....
    Quando nevica...è molto lontano lo scenario da film..solo i bambini e qualche altro personaggio l'apprezzano...gli altri la vedono solo come un disagio....che li fà ritardare...e loro...nononono....i blablabla ambulanti non possono fermarsi...
    Passa quando vuoi da noi..ciau...buon fine domenica.

    RispondiElimina
  12. Sei molto bella..
    Sei stata molto brava a resistere ai pop corn, siamo tutte con te! un bacio

    RispondiElimina
  13. ehi, sei uno skianto per essere un brutto musetto... e a che mese lo metti nel calendario di Veggie..?
    o non partecipi? da tutto quello che racconti, forse devi ancora decidere se vuoi essere una lottattrice adatta a "quel" calendario, ma insomma..
    senti.. grazie! per la tua proposta, mi ha davvero commosso. Quando avrò le palle girate vengo a batter cassa, giuro! però è da tanto, ma da tanto che nn mi capita.. davvero, me me stupisco anch'io, ma nn me la prendo più quasi per niente.. cioè, mi appassiono alle cose, e pure tanto, ma è davvero molto difficile che mi senta triste.
    Del resto, l'adolescenza è un po' un periodo da pistola alla tempia per tutti, ma per me quel periodo è passato da mò! .. come si dice.
    Eppure dentro c'è una parte che avrà sempre 15 anni, proprio nn se ne vuole andare.. ma è solo quella allegra e un po' scema, quella triste nn c'è più.
    Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina