lunedì 28 dicembre 2009

Luci della ribalta spegnetevi

Scusatemi, sono sparita, mi sento uno schifo per quanto ho mangiato fino adesso.
Ho avuto un problema, non digerivo più, ho passato 2 ore vomitando senza riuscire a smettere e mi hanno portata all'ospedale. Una settimana mangiando in bianco, fino al 23.
Da quel momento ho fatto schifo, ho mangiato fino a scoppiare, dolci di tutti i tipi, perchè volevo fargliela pagare per avermi fatta stare così male, volevo dimenticare le calorie e tutto il resto e ci sono riuscita. Ma adesso che le luci del Natale si stanno spegnendo, è tornata a sedersi accanto a me, con lo sguardo arrabbiato, offesa.
Vorrei non guardarla, non darle ascolto perchè ho ancora troppa paura di star male come quel giorno, ma senza di lei andrebbe tutto a rotoli nel giro di qualche settimana e dopo tutto questo tempo non posso lasciarmi cadere così, non voglio.
Ci riuscirò, ho preso la sua mano, di nuovo, anche se ho paura e anche se avrò tutti contro, ma la mia testa è malata e non vuole guarire, è finita la festa, si torna alla vita di tutti i giorni.

d.a. 29 Dicembre 2009:
c) --
p) 40 gr. di riso bollito condito con poco olio e parmigiano (185 cal), quarto di mela rossa (20 cal)
s) caffè quasi amaro (10 cal)
c) insalata mista con pomodoro condita con aceto balsamico e sale (30 cal), fetta di PanBauletto integrale (50 cal), quarto di mela rossa (20 cal)
Totale: 315 calorie

Prima di chiudere, volevo chiedervi come sono andate le vostre feste, come state?
Sono di nuovo depressa, credevo di aver trovato una persona speciale, diversa dagli altri malgrado circolavano brutte voci a cui non ho voluto dar ascolto. E invece, sempre la stessa storia, le cose non cambiano, le persone non cambiano.
E io torno sempre a star male, ad abbracciare un leoncino di peluche, a pensare a quanto ero emozionata prima di vederlo e a quanto invece non lo era lui.
A pensare a quanto sono stupida perchè mi illudo ma tanto rimarrò sempre sola.
Scusatemi se sono mancata, un bacio a tutte.

.Jesse

10 commenti:

  1. ehi. ciao.. sei ritornata finalmente! mi dispiace per quello che è successo.. è logico che tu abbia paura ora..
    e mi dispiace anche per quello che è accaduto con quella persona.. vorrà dire che non ti meritava..
    ciao

    RispondiElimina
  2. Tesoro so cs vuoi dire.. Illuders x un Lui.. Il mio ragazzo è smpr kiuso in casa, suo padre è UNO STRONZO ed io ci soffro.. Ma devo pensare A ME.. A ANA!! In queste feste io mi sono salvata con i lassativi!! *_* grazie DILCOLAAAX!! Mi sto rovinando ora xò.. Capisco xk ke mi hai scritto nel commento.. In effetti neanke io mangio x fame.. Lo faccio x farm skifo e stare male, x vomitare e sentirmi malata xk nn sembro tale!! Ke skifo.. Sn a pezzi!! T_T

    RispondiElimina
  3. Non devi pensare che sono tutti uguali, perchè non è così.. Forse trovi delle persone sbagliate, ma il Mondo è pieno di ragazzi e quel peluche che abbracci sempre, potrà essere sostituito da un abbraccio vero e sincero.
    Riguardo quello che ti è successo... Mi dispiace che tu sia stata male.. Ma non ci credo quando dici che la tua mente è malata e non vuole guarire, sei tu a non volerlo, è la tua mente, sono i tuoi pensieri... Se hai paura, come è giusto che sia, perchè continui a ferirti?? Te lo sei chiesto??
    Per fare male a chi a cosa??
    Fai male solo a te stessa assumendo un atteggiamento scontroso... e un comportamento alimentare che compromette tutto il tuo corpo!!
    Sono nella tua stessa situazione, quindi non parlo da persona che non sa.. Però cerca di lottare e di non deprimerti per chi non merita!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello sì, saper accettare il caos, e non volersi sempre dare degli ordini.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciau ho letto il commento, ecco almeno non mi sento poi cosi tanto sola..
    cmq i giuramenti funzionano ma solo che riguardano qualcosa di troppo caro..nel mio caso ormai ho giurato e devo restare fedele al giuramento..u.u
    kiss ti mando un bacione ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Jess, bentornata :)
    Mi dispiace per quello che t'è successo...
    un'abbraccio.
    N.

    ps: grazie!

    RispondiElimina
  7. tesoro.
    mi manchi, mi manchi tanto.
    ho voglia di ricominciare tutto. ricordi quando ci davamo forza a vicenda? xD
    ...si potrebbe rifare...

    un bacio, piccina. tivogliobene <3

    RispondiElimina
  8. Bentornata...non so quando tornero' sul blog, ma in giro ci sono ancora.
    Non posso permettermi di criticare la tua dieta, ora suonerei molto incoerente.
    Abbuffata la vigilia di Natale dopo un anno e passa che non mi accadeva piu'.
    Forse nemmeno la mia testa vuole guarire, o forse sì ma qualcosa le impedisce di crederci fino in fondo.
    Non rimarrai sempre sola, arrivera' anche quello che si emozionera' ancora prima di vederti, proprio come te.
    Sbagliato illudersi, ma anche arrendersi.
    Buon anno!
    Dony

    RispondiElimina
  9. "Sono di nuovo depressa, credevo di aver trovato una persona speciale"

    Lo credevo anche io Jesse, e non so se fare quello che sto facendo è bene o male, non so nulla. Ci sarebbero mille motivi per farlo. Il primo sono io, subito dopo vengono loro. Sinceramente non so davvero cosa fare, ora come ora mi ritrovo sola con Lei. Che a modo suo è l'unica che mi ama.

    Contenta del tuo ritorno, iniziavo ad essere in pensiero. Non sparire più così eh! E riprenditi in fretta.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Ciao Jessie, grazie grazie di essere passata a trovarmi, non sai quanto mi DISPIACE venire da te così in ritardo, ma forse avrai notato che ultimamente ci sono poco in generale.. ma tu lo sai, vero, che sono come un vecchio tram.. magari vado in tilt un po', ma poi passo SEMPRE!! e insomma, mi dispiace trovarti così giù. Ma forse ora stai meglio! sono passati giorni, anzia, siamo addirittura in un nuovo anno.
    Dai, ti prego, prova a vederla così.. approfitta del momento magico del cambiamento simbolico per tutti, e abbi nuova fiducia in te.
    NN dire MAI queste cose.. "resterò sempre sola"..
    cazzate!! ma se le pensi, te le coccoli e coltivi così., occhio che le puoi far diventare vere.
    INIZIA a pensare, invece, che SEI FORTUNATA. Che sei FELICE. Che lo sarai, di sicuro. E vedrai che lo diventi. Vieni da me a leggere gli auguri per favore, e mi dici come va??
    ti abbraccio forte forte, forte, forte, forte forte, forte, forrrrrrrtissimo.

    RispondiElimina