lunedì 18 gennaio 2010

Tutto va a rotoli

Ragazze, scusatemi per le mie continue sparizioni ma tra lo studio arretrato da recuperare e il poco tempo in cui posso stare al computer, oltre al fatto che ho sempre qualcuno intorno e non posso aprire il blog altrimenti potrebbero scoprirmi, non sono riuscita a scrivere.
Mi sento una schifezza in questi giorni, continuo a litigare con i miei genitori, ogni giorno, per ogni cosa, la situazione a casa mia è della tensione più totale e non potete capire quanto mi fa male.
Sono sbagliata, rovino la vita agli altri non contenta di rovinare la mia con la sola scusa di esistere ed essere al mondo, sono nervosa continuamente, ho una frustazione dentro, una rabbia, una voglia di piangere e di scappare che non riesco più a contenere.
Senza contare che per trattenere tutto questo mangio, mangio, mangio, come se qualcosa mi divorasse dentro ordinandomi di mangiare per non pensare, mi faccio schifo.
Ma devo, perchè non si può crollare a 17 anni è ancora troppo presto.
Anche se non vedo un futuro, non ho voglia, non ho idee, non ho forza di volontà e so semplicemente piangermi addosso in uno squallido vittimismo.
Spero che a voi le cose vadano meglio, grazie di aver letto.
E anche se non ci sono molto sul blog ricordatevi che per voi ci sono sempre.

Un bacio, Jesse sull'orlo di una crisi esistenziale

Siamo della sostanza di cui sono fatti i sogni;
e la nostra breve vita è racchiusa da un sonno.
(William Shakespeare)

2 commenti:

  1. ciau cara grazie x il commento :)
    agli integratori ci avevo pensato ankio, m sa che è ora che inizi a prenderli davvero..speriamo che la situazione si sblocchi
    :)
    kiss <3

    RispondiElimina
  2. CIAO..
    SITUAZIONE PARITARIA...
    MI SPICE X TE...

    RispondiElimina