venerdì 5 febbraio 2010

Confessions

Sto provando a ritrovare la perduta via della salvezza.
Affogando negli sbagli, inciampando nelle debolezze,
asciugando lacrime di aria che bruciano la pelle.
Scontando le colpe con la fatica di una scalinata senza fine.
La bellezza di un raggio di sole dopo il diluvio,
di un sogno dopo la distruzione.
Anoressia, tu sei mia.

D.A. previsto per domani 06/02/10
(ho messo da parte i d.a. da fame per evitare le abbuffate)
c) cornetto privolat misura (200 cal), thè non zuccherato (2 cal)
s) caffè lungo poco zuccherato (10 cal)
p) 40 gr. di pasta con mezzo cucchiaio di olio e parmigiano (160 cal)
s) --
c) piadina con crudo (340 cal), caffè poco zuccherato (10 cal)
Totale: 722 calorie


Scusatemi se non ci sono mai, sta cambiando qualcosa dentro me,
ma ne uscirò più forte e combattiva di prima ve lo prometto.
Vi voglio bene,
Jesse

6 commenti:

  1. ehilà.. nn ti preoccupare se passi poco. anche se mi dispiace non sentirti.
    ciaociao
    spero veramente tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi. anche io vorrei poter nn cedere alle abbufate..

    RispondiElimina
  2. Gli sbagli e le debolezze sono parte costante della vita di tutte noi, semplicemente perchè siamo umane e, come tali, passibili di errori... Non dobbiamo condannarci per questo... piuttosto, cercare d'imparare dagli sbgli, e capire cosa poter fare per non ripeterli in futuro... Se anche uno sbaglio segna una batutta d'arresto, non significa che devi ricominciare da capo il tuo viaggio... significa solo che devi prenderti un po' di tempo per prenderti cura di te stessa, e poi ricominciare ad andare avanti da lì, esattamente dove eri rimasta... Cercando di volerti un po' più bene...
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
  3. NON ABBIATE PAURA! NON IMPORTA DA QUANTO TEMPO SIETE CADUTE IN QUESTO TUNNEL, SI GUARISCE!.

    CHIARASOLE CIAVATTA Guarita dopo 14ANNI di anoressia, binge, bulimia e autolesionismo. ora è tornata PADRONA della sua vita è sposata sta bene e aiuta ad uscire le ragazze che sono cadute in questo baratro, andate qui:


    http://www.chiarasole.it/buli.htm


    ANORESSIA-BULIMIA-BINGE-AUTOLESIONISMO, SI GUARISCE COMPLETAMENTE.

    RispondiElimina
  4. CIAO...E'DA UN PO' KE NN PASSO SORRY...
    BEL D.A. CIRCA COME I MIEI MA ULTIMAMENTE LASCIAMO PERDERE...
    CMQ EVITI LA ABBUFFATE,E' UNA BUONA COSA...

    RispondiElimina
  5. ciao! sono nuova nel tuo blog, ho visto che abbiamo molte cose in comune.. a partire dal voler dimagrire e ad arrivare ai Tokio Hotel, soprattutto Bill :) se vuoi aggiungermi su fb mi farebbe molto piacere ^_^ --> Arianna William
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina